<>

I Lupi di Mare – Torpyone

Il Varazze Club Nautico è orgolioso ed onorato di annoverare tra i propri Soci l’equipaggio di Torpyone, il competitivo Melges 32′ di Edoardo Lupi. da molti anni attivo ed appassionato del mondo della vela. Edoardo ha fondato nel 2006 l’Associazione Sportiva Dilettantistica I Lupi di Mare, di cui è oggi il Presidente. Scopo principale dell’associazione è promuovere questo affascinante sport e richiamare, grazie ai numerosi impegni velici di livello internazionale, i migliori campioni.

Vai al sito

lupi-di-mare
La famiglia Lupi ha dato molto al nostro Club, soprattutto per merito della instancabile e generosa Angela che, per moltio anni, ha ricoperto il ruolo di Segretaria del Club con grande impegno, passione e generosità. A lei tutta la nostra gratitudine per aver avvicinato alla vela molti giovani incluso il figlio Edoardo ed il nipote Lorenzo del team Torpyone.

Grande soddisfazione anche per il Varazze Club Nautico, che nell’equipaggio annovera altri due suoi soci: Giorgio Tortarolo e il giovanissimo Lorenzo Lupi, classe 1993, che ha raggiunto punte di eccellenza piazzandosi al primo posto nella seconda prova del Campionato Mondiale Melges 32, battendo alcuni dei più grandi velisti di Ranking Mondiale.