Il Comitato Organizzatore  costituito da Varazze CN, CN Celle, LNI Savona. LNI Sestri Ponente con il prezioso supporto e l’ospitalità del Marina di Varazze è lieto di annunciare che avrà inizio il 6 novembre 2021 la XXXI Edizione dello storico Campionato Invernale del Ponente, dopo che la pandemia ha costretto ad annullare l’edizione 20-21.

Il format della regata che molti consensi ha riscosso negli ultimi anni sarà replicato: 10 appuntamenti suddivisi nella 44 CUP Autmn e Winter  con massimo due prove a giornata su percorsi tecnici a bastone e costieri nel golfo compreso tra Celle Ligure ed il levante del Golfo di Varazze. Il totale delle prove sarà di massimo 10 .
Il 6 novembre ci sarà il tempo per le prove tecniche in mare e a seguire si terrà il briefing presso il Marina di Varazze che anche quest’anno offre ospitalità gratuita ai partecipanti a partire dal 5 novembre.
Le regate avranno inizio domenica 7 novembre per proseguire il 20 e 21 novembre e l’11 e 12 dicembre , week end conclusivo della 44CUP Autumn.
Con il nuovo anno si ripartirà con la 44CUP Winter il 8 e 9 gennaio, per proseguire il 22 e 23 gennaio e concludere il 5 febbraio. Il 6 febbraio si terrà l’eventuale recupero e sarà proclamato il Campione del Ponente 2021-2022.
A breve verrà aggiornato il sito e saranno aperte le iscrizioni.
Per ogni informazione potete rivolgervi a: segreteria@invernaleponente.it tel 3355634530
o visitare il sito www.invernaleponente.it